Millennium Member
Moonchild
Sono amministratore in :
Forum amici
Nessuno può giudicarti se tu non gli permetti di farlo.
Anabè Destructor in nomine Abaddon
Advanced Member
L'AMMAZZONE
io sono due donne:una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare...l' altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere....Io sono la prostituta e la casalinga, che vivono nello stesso corpo, e lottano l' una contro l' altra.
Arriviamo a conoscerci solo quando raggiungiamo i nostri limitiL' incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta seri rischi. E' una danza divina.Quando ci incontriamo, siamo due energie sovrannaturali, due universi che si scontrano ...e se nell' incontro non c' è il rispetto dovuto, allora un universo distrugge l' altro.
Michael Jackson Italy / Vampire Diaries Official Italian Forum / AOL Forum Italia Online / I Vampiri - Gli Immortali / Vampire Diaries Italian Site / Mike e Tom Forum / Ian Somerhalder Italy /
Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice
Yes, he was a human being but damn it, he was a King. Long live the King, Michael Jackson
Credits to »LoveSucks;;
Speciale Thanks to Necronomicon!
(((¯`'·.,,.·'´¯)))×·«¤´¯`·.»¤pynguetta¤«.·´¯`¤»·×(((¯`'·.,,.·'´¯)))
"Dove sono i miei Santi senza Nome? Dove sono gli Angeli dalle Ali piumate che mi porteranno all'Inferno?"
Regalini x me: ¤ - ¤ - ¤3msc loving: ¤ - ¤ - ¤
Cris-82
Per la corretta visualizzazione grafica del forum è necessario navigare con Internet Explores