siamo più vicini alla morte di quanto pensiamo ... 2-0-1-2
Group: Member Posts: 2802
Status:
Mistero paranormale
Adottini presi in forum ma non creati da me
Frase importante
Spesso,quando si parla di civiltà antiche ,si può solo immaginare il volto delle loro genti , lo splendore originario delle loro costruzioni e l'atmosfera del''ambiente in cui vivevano.Non a caso, delle 7 meraviglie del''antichità solo dell'unika ankora esistente (la Grande Piramide) possiamo renderci conto della maestosità mentre le altre,malgrado le rikostruzioni tentate ,restano ancora sepolte dsella nostra immaginazione.Così dobbiamo accontentarci di mummie malandate per x risalire alla raffinata bellezza egizia ,e ricordare con orrore che la Mesopotamia(oggi l'IRAQ) ,la culla di ogni civiltà, è gg un arido e sanguinoso terreno di continue guerre. Vorrei chiedervi di aiutarmi a cercare delle petizioni per proteggere le aree archeologiche della Mesopotamia (ovviamente apparte alcune dei Maya dove ancora adesso esistono degli antenati di questa magnifica civiltà.). Per maggiori info:qui
credo nelle fate, credo nella magia... questa è la mia storia, questa è la mia vita... nessuno può rimproverarmi per ciò che sono e per ciò che voglio essere...
Group: Member Posts: 10202 Location: Cava de'Tirreni
Status:
I Vampiri - Gli Immortali
Wendy, quando il primo bambino rise per la prima volta, il suo riso si ruppe in migliaia di frammenti che schizzarono tutt’intorno rimbalzando, e quella fu la nascita delle fate. E adesso, quando nasce un bambino, la sua prima risata diventa una fata.