Che senso ha masturbarsi quando si è sposati o fidanzati ?

« Older   Newer »
  Share  
LittleAngelOfDispair
view post Posted on 6/11/2010, 18:10




CITAZIONE (Oscuro…… @ 6/11/2010, 18:08) 
CITAZIONE
xme

Per te.....

si xme...
 
Top
'Liadna
view post Posted on 6/11/2010, 19:09




CITAZIONE (LittleAngelOfDispair @ 6/11/2010, 17:28) 
mah... fatto sta che xme la masturbazione è una cosa alquanto squallida...xlo meno per me... perchè cioè se ho il ragazzo con cui posso diciamo provare piacere etc. non ha senso la masturbazione....

In realtà sarebbe squallido se lo facessi per bisogno,mi spiego meglio se hai il ragazzo non sarebbe per bisogno ma per puro piacere personale o perchè hai voglia di farlo con lui ma magari non è possibile,se invece lo faresti perchè singol,bè a quel punto si che sarebbe squallido e dopo un pò ti verebbe la depressione :D
Non lo sò raga io la vedo così,poi ognuno ha la sua idea,in fondo queste sono cose personali.
Quindi ribadisco quello che ho detto prima,ha molto senso masturbarsi ma ovviamente non per tutti.
 
Top
LittleAngelOfDispair
view post Posted on 6/11/2010, 19:24




CITAZIONE ('Liadna @ 6/11/2010, 19:09) 
CITAZIONE (LittleAngelOfDispair @ 6/11/2010, 17:28) 
mah... fatto sta che xme la masturbazione è una cosa alquanto squallida...xlo meno per me... perchè cioè se ho il ragazzo con cui posso diciamo provare piacere etc. non ha senso la masturbazione....

In realtà sarebbe squallido se lo facessi per bisogno,mi spiego meglio se hai il ragazzo non sarebbe per bisogno ma per puro piacere personale o perchè hai voglia di farlo con lui ma magari non è possibile,se invece lo faresti perchè singol,bè a quel punto si che sarebbe squallido e dopo un pò ti verebbe la depressione :D
Non lo sò raga io la vedo così,poi ognuno ha la sua idea,in fondo queste sono cose personali.
Quindi ribadisco quello che ho detto prima,ha molto senso masturbarsi ma ovviamente non per tutti.

beh si..è squallido anche farlo a destra e sinistra..è vero..però dopo ci sono casi come me a cui la masturbazione non piace...
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 6/11/2010, 20:25




Quando hai 12-13 anni (parlo dei maschi ovviamente) è un Hobbie :rolleyes: :D
 
Top
Pdor‚ The Walrus
view post Posted on 7/11/2010, 16:01




Dunque. Secondo me la masturbazione è molto importante invece. Sia da single, sia da fidanzati.

Partiamo dall'argomento del topic, ovvero quando si è fidanzati: In primis, non è assolutamente detto che tu possa fare sesso con il tuo partner ogni volta che vuoi... O perché è lontano, o perché non potete vedervi, o semplicemente perché non è il momento adatto. Con la masturbazione puoi calmare il desiderio ed evitare di "violentarla/o" quando vi vedete. Oltretutto, come ha detto Oscuro, il "primo amore" non si scorda mai :D

Sul single invece, l'argomento è lo stesso più o meno, ma ingrandito. Non avendo un partner, il desiderio aumenta ancora di più, e reprimerlo porterebbe solo a gravi problemi. La masturbazione secondo me è sottovalutata da molti ed è molto importante. Cosa c'è di squallido nel fare l'amore con sè stessi?
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 7/11/2010, 16:24




CITAZIONE
Cosa c'è di squallido nel fare l'amore con sè stessi?

Appunto! Anche perchè se è squallido far l'amore con se stessi allora è squallido farlo in generale!
 
Top
Pdor‚ The Walrus
view post Posted on 7/11/2010, 16:43




Esatto. Purtroppo, dobbiamo certi tabù alla cara chiesa... :rolleyes:
 
Top
LittleAngelOfDispair
view post Posted on 8/11/2010, 08:54




beh.. non so xke la vedo squallida come cosa, ma sinceramente, personalmente, a me la cosa non piace... ma anche per una questione psicologica, mentalmente, non sono stimolata per niente a fare da sola, invece se so che devo condividere con il mio ragazzo un momento intimo...sono stimolatissima...perchè c'è contatto fisico ed è una cosa che io amo.. il contatto fisico con il mio ragazzo l'adoro... mentre da sola, boh... si " spegne tutto "... non so se mi sn spiegata
 
Top
Pdor‚ The Walrus
view post Posted on 8/11/2010, 12:04




Beh, è una cosa totalmente soggettiva comunque. Quindi non c'è una risposta "giusta" o una "sbagliata". Son punti di vista.
 
Top
LittleAngelOfDispair
view post Posted on 8/11/2010, 12:20




CITAZIONE (Pdor‚ The Walrus @ 8/11/2010, 12:04) 
Beh, è una cosa totalmente soggettiva comunque. Quindi non c'è una risposta "giusta" o una "sbagliata". Son punti di vista.

la cosa importante è che avete capito quello che voglio farvi capire..
 
Top
mindyr
view post Posted on 4/3/2014, 14:37




I Sensi sono diversi del perchè è un immenso piacere darsi piacere da soli...pratica efficace!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 10:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


La masturbazione è normale per maschi e femmine.
Non c'è nulla di male nè di "sporco".
 
Top
26 replies since 6/11/2010, 00:31   11641 views
  Share