Il Karma

« Older   Newer »
  Share  
Fenris Lunae
view post Posted on 28/10/2009, 11:21




ragazzi, ne sentiamo parlare spesso , ma qualcuno ha capito cosa vuol dire e cosa comporta? nn ho voluto postare ancora nulla a riguardo perche vorrei prima sentire le vostre opinioni. cosa sapete e come lo vivete?
 
Top
maxximo70
view post Posted on 19/1/2012, 17:03




dico la mia,,
il karma e una specie di destino scritto per il presente ma da scrivere per il futuro.
Le nostre azioni presenti modificano la nostra esistenza futura.In pratica il presente è scritto ma il futuro dipende da noi.Il karma dovrebbe sempre progredire e portarci alla pace all'illuminazione eterna,ma in alcune culture può anche regredire e possiamo trovarci a vivere un esistenza da animale.Esseri rispettabili ma comunque su scala evolutiva inferiori all'auomo.
Si basa sulla conservazione e sull'esistenza di un energia universale,dove una parte di essa è composta dalla trasmissione dell'io prorpio di ogni essere vivente.Quando il karma avrà fatto il suo corso e avrà purificato la nostra esistenza faremo parte del tutto e ci saperaremo dal nostro suddetto io e dalla nostra coscenza di singolarità..raggiungendo l'illuminazione universale.
 
Top
mindyr
view post Posted on 3/3/2014, 10:21




ciao!
la parola Karma mi viene da associarla ad esistenze del passato...più precisamente a legami karmici cioè in questa vita ho incontrato persone con cui inspiegabilmente avevo familiarità,affinità,sintonia,telepatia,empatia ...(e viceversa eh!cioè esattamente l'opposto..)..e quando ci è stata occasione di parlarne sono venute alla luce "connessioni" strane.Per il momento non aggiungo altro.. :D
 
Top
mindyr
view post Posted on 4/3/2014, 15:50




ora aggiungo che è 'na bella storia,trovare un gruppo karmico!
 
Top
OscurodPD
view post Posted on 4/3/2014, 19:04




certo che lo sarebbe!! a dir poco..
 
Top
mindyr
view post Posted on 4/3/2014, 19:28




un sogno realizzato!
 
Top
5 replies since 28/10/2009, 11:21   130 views
  Share