Avete mai avuto sogni premonitori?
Poll choicesVotesStatistics
Si6 [85.71%]
No1 [14.29%]
Credo di si ma non ne sono sicuro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Avete mai avuto sogni premonitori?

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 17/11/2009, 21:00




Avete mai avuto sogni premonitori???
Se si e vi và raccontate anche qualche sogno!!!!!
 
Top
Fenris Lunae
view post Posted on 18/11/2009, 20:23




si, ne ho avuti.. ne ho tutt'ora. di persone che incontrerò, di posti che poi vedrò situazioni del tipo: sogno che si ammalerà qualcuno, e anche, purtroppo, qualcuno che muore nel sogno e poi muore per davvero... incidenti, e nn solo a persone vicine a me, ma anche tipo catastrofi in posti lontani, mi capita di vedere persone che soffrono, piangono e poi magari il sogno mi torna in mente se sento qualcuno parlare di qualche dissastro... cose del genere, mi sogno numeri che poi mi trovo sul giornale, sulle targhe delle macchine e che poi ho a che fare coi proprietari... potrei dirvi un sacco di cose e nn tutte molto belle...
 
Top
Misanthrope
view post Posted on 18/11/2009, 20:32




Si, ne ho avuti parecchie volte, soprattutto ad 11-12 anni. Quasi ogni mattina uscendo dal portone di casa mi capitava di ricordare vagamente qualche voce, qualche immagine confusa.. ed un linguaggio che so di riuscire a capire, ma che non ho mai capito realmente. Credo siano resti di sogni premonitori che non ricordo e che vogliono riemergere. Inoltre ne ho fatti anche alcuni che ricordavo benissimo e quando accadevano ero incredulo.. fortunatamente è tutta roba di poco conto, piccolezze assolutamente non paragonabili a quelle di Fenris lunae.
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 18/11/2009, 21:20




Io non ho mai dato peso ai sogni,in certe cose sono troppo razionale..ora però da un pò ho iniziato a "verificare" la cosa e azzo funziona!!! Faccio sogni strani e alla fine li devo saper interpretare secondo la mia piscologia e non sempre riesco bene ma più o meno ho capito il meccanismo contorto della mia mente!
Ma sogni diretti come Luna no,non ne faccio!
 
Top
Wolf's Fang
view post Posted on 19/11/2009, 17:10




Che io sappia no,
Ed è meglio così a parer mio
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 19/11/2009, 19:30




Nel 90% dei casi è meglio hai raggione,ma vale la pena per quel 10%!
 
Top
Fenris Lunae
view post Posted on 19/11/2009, 19:35




CITAZIONE (Oscuro...... @ 19/11/2009, 19:30)
Nel 90% dei casi è meglio hai raggione,ma vale la pena per quel 10%!

quoto, quel 10% a volte fa la differenza!
 
Top
Wolf's Fang
view post Posted on 19/11/2009, 19:43




Secondo me mi darebbe un senso di... inevitabilità, che risulterebbe molto fristrante
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 19/11/2009, 19:58




Si be cmq nel mio caso mi capita raramente,credo dato che sta cosa la sto ancora a capire,quindi si campa traquilli,certo quando la cosa è routine di tutti i giorni è un incubo credo ma, vedi wolf si possono prevenire tante cose a volte..e aiutare e aiutarsi,quello è il 10% di cui parlo!
 
Top
Fenris Lunae
view post Posted on 19/11/2009, 20:12




CITAZIONE (Wolf's Fang @ 19/11/2009, 19:43)
Secondo me mi darebbe un senso di... inevitabilità, che risulterebbe molto fristrante

mmm, sai cos'é? che nn sai mai se il sogno si avvererà del tutto, a volte é molto preciso e a volte i personaggi cambiano, i tempi, le condizioni, quindi alla fine nn é detto che succeda cosi come lo hai visto, o, almeno in certi casi, lo speri proprio. te ne rendi conto che si tratta di un sogno "speciale" ma hai la veriffica solo dopo che si avvera...
 
Top
†Izumi~Keehl†
view post Posted on 19/6/2010, 07:40




Qualche volta faccio sogni che si avverano ma sempre su piccolezze, come sull'andamento scolastico e qualcosa nel campo dell'amicizia quindi niente di molto rilevante.
In genere sogno quasi ogni notte e utilizzo un libro per interpretare i sogni in modo da cercare di capire il significato sperando che abbia un senso...
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 19/6/2010, 11:35




si infatti a volte il senso lo si deve capire e non è facile,es.sogni che muore un tuo amico,qualcuno morirà magari davvero,ma bisogna capire chi..
 
Top
mindyr
view post Posted on 4/3/2014, 17:40




Si tanti.
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/3/2014, 19:02




racconta :D
 
Top
mindyr
view post Posted on 4/3/2014, 19:08




Uno...900euro...in sogno...la realtà ha superato il sogno 1000 euro...dopo neanche una settimana....ahhhhhhh...a tempo debito li dirò...Forse anche Noi qui in questo Forum era un Sogno..ma non sò forse condiviso?
 
Top
21 replies since 17/11/2009, 21:00   223 views
  Share