Sette anime

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro……
view post Posted on 26/11/2010, 15:59




image



Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy.
Bill Smitrovich, Elpidia Carrillo, Robinne Lee, Joe Nunez, Tim Kelleher, Gina Hecht, Andy Milder, Judyann Elder, Sarah Jane Morris, Madison Pettis, Nadia Shazana, Bojana NovakovicTitolo originale Seven Pounds. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures uscita venerdì 9 gennaio 2009.

Trama
Tim Thomas, brillante ingegnere aerospaziale, laureato al Massachusetts Institute of Technology, dopo essere stato causa di un dramma che ha coinvolto sette persone fra cui la moglie, decide di compiere un cammino di redenzione che cambierà per sempre la vita a sette sconosciuti: ma prima di entrare nella loro esistenza con il dono più grande, la vita, vuole verificare, osservandoli, se meritino davvero il suo sacrificio.

Rubando il tesserino di Agente del Fisco del fratello Ben, ne prende in prestito l'identità e si spaccia per esattore, al fine di entrare più facilmente in contatto con i suoi "osservati speciali". Il protagonista però si innamorerà di uno di questi, Emily Posa (Rosario Dawson), una donna cardiopatica che ha urgente bisogno del trapianto del cuore per sopravvivere. Questo imprevisto non cambierà il suo intento iniziale di donare la propria vita (e con essa i suoi organi) alle "sette anime" ma renderà il suo gesto estremo ancora più drammatico. Si ucciderà in un motel utilizzando una cubomedusa, mortalmente velenosa, stremato dal suo rimorso e dal desiderio di donare ad altri ciò che ad altri ha tolto.

Trailer




Link Streaming Megavideo:
Parte 1 www.megavideo.com/?v=98IF6D70
Parte 2 www.megavideo.com/?v=2YW4Z663



Altro film con le contropalle!
Sembra che Muccino e Will Smith insieme non riescano a fare altro che filmoni!!
 
Top
Nothìng'
view post Posted on 2/2/2011, 06:25




Ho appena finito di guardarlo.
Non ho parole.
Penso sia uno dei film migliori che abbia visto in vita mia, anzi, forse il migliore.
È un capolavoro. Un totale capolavoro. Credo non ci siano aggettivi per descriverlo.
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 2/2/2011, 13:18




CITAZIONE (Nothìng' @ 2/2/2011, 06:25) 
Ho appena finito di guardarlo.
Non ho parole.
Penso sia uno dei film migliori che abbia visto in vita mia, anzi, forse il migliore.
È un capolavoro. Un totale capolavoro. Credo non ci siano aggettivi per descriverlo.

;)
 
Top
sephirothirot
view post Posted on 2/2/2011, 13:40




si, veramente bello questo film!!! e la cosa che mi stupisce più di tutte è che il regista è muccino!!! qusi non ci credo
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 2/2/2011, 22:00




Ma infatti ha stupito pure me solo che non è l'unico filmone di sto regista sephi...

Dici che avrà fatto il patto col Diavolo Muccino??? :shifty:
 
Top
sephirothirot
view post Posted on 3/2/2011, 16:25




scusa ma quale altro filmone ha fatto? no perchè me lo so perso.... ero rimasto alle storielle adolescenziali stile non ho vissuto la mia infanzia e compenso con i film con un cast a dir poco tremendo tipo il fratello silvio che non se capisce una mazza quando parla e una cretina come martina stella che in una dichiarazione disse: sono felicissima di fare un esperienza come il teatro perchè è una buona occasione per imparare a recitare..... ovvio tutti gli attori di cinema aspettano un occasione per imparare a recitare.... che gli fà se c'è gente che studia per anni prima di riuscire forse a fare una comparsa in un film.... vabbè scusate il mio veleno ma certe cose non le tollero proprio
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 3/2/2011, 16:30




Già so che ora scioccherai se hai visto il film : https://ilforumoscuro.forumcommunity.net/?t=42108664
 
Top
sephirothirot
view post Posted on 3/2/2011, 21:56




ah si si è vero, non me lo ricordavo... vabbè ma rientra sempre in uno stampo diverso... evidentemente hollywood gli fa bene... quantomeno non è circondato da bestie ma da attori
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 4/2/2011, 01:10




E si mi sa che hai ragione :D
 
Top
Sephirè
view post Posted on 28/2/2013, 16:05




oddio...7 anime il film piu bello che abbia mai visto di willy smith...
è veramente un capolavoro ( uno dei tanti )
 
Top
9 replies since 26/11/2010, 15:59   132 views
  Share