Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger

« Older   Newer »
  Share  
engraved †
view post Posted on 19/10/2011, 12:36




Due attori molto molto screditati da critiche varie e pensiero comune, ma che io da buon incompetente di cinema, adoro. Beh, l'azione è tra i miei generi preferiti sicuro, ma loro due sono per me il massimo, in particolare Stallone! Arnold è fondamentalmente uno sportivo, bodybuilder, sbarcato poi in politica (eh vabbè -.-), e ora con la fine di questa carriera si dice che si stia rimettendo in forma per tornare sul grande schermo! Molti suoi film sono anche tralasciabili... ma altri come Conan il Barbaro (su tutti! capolavoro assoluto di un'altra epoca!!!), Terminator e Predator sono dei veri e propri capolavori che non vanno assolutamente sminuiti a mio avviso.. e li Arnold svolge al meglio il suo ruolo, la persona piu adatta non solo fisicamente! Di Stallone, che dire... attore, sceneggiatore, regista.. fa davvero tutto! da un po di tempo il mio attore preferito. oltre ai classici rocky e rambo (quest'ultimo superficialmente accusato di essere povero di dialoghi, per me è l'osservazione piu superficiale del film che si potesse fare) ha fatto tanti altri film davvero validissimi, interpretando vari personaggi, ma il piu delle volte persone che vengono schiacciate da organizzazioni e "potenti" vari, ma che con le proprie forze riescono a tirarsi fuori e a farsi giustizia (e cose del genere nel mondo reale ce ne vorrebbero davvero...). se tutti vedessero altri suoi film si renderebbero conto che è tutt'altro che un attore "muto", ma anzi, ha delle sue citazioni fortissime e sempre la risposta pronta nei dialoghi da tipo davvero sveglio (e anche le poche parole in rambo, spiazzano sempre l'interlocutore, poche parole ma buone!). fondamentalmente mi piacciono le figure possenti, nel caso dei suddetti attori (magari anche come fuga dalla realtà, per sopperire alla mia carenza fisica XD), ma con stallone non è solo questo come ho appunto detto.. ci sono muscoli e cervello nei suoi film! per il resto come ogni cosa, ognuno ha i suoi gusti ;)

Edited by engraved † - 19/10/2011, 13:53
 
Top
0 replies since 19/10/2011, 12:36   54 views
  Share